Chi Siamo

B&B Al Fiume Rovereto

Dunque, chi siamo?

Ecco una breve descrizione per presentarci…

Situato nellʼincantevole centro storico di Borgo Sacco, Rovereto, a due passi dalla pista ciclabile e dal fiume Adige, il B&B Al Fiume vi offre unʼoasi di pace e tranquillità.

Vi chiediamo gentilmente di prendere visione del regolamento del B&B Al Fiume nella pagina dedicata o cliccando al seguente link: Regolamento B&B Al Fiume.

Lʼantica residenza del 1600, oggi adibita a Bed and Breakfast, è stata ristrutturata dagli attuali proprietari con sensibilità e rispetto dellʼarchitettura locale e nelle parti rustiche della casa sono conservati oggetti e strumenti dʼuso della tradizione locale.

Ogni stanza del B&B Al Fiume è arredata con cura per garantire il massimo confort, WIFI disponibile in tutta la struttura. Una ricca colazione, dolce e salata con prodotti biologici, servita in cortile da Giugno a Settembre, vi darà la giusta energia per iniziare al meglio la giornata.

Una palestra (Tecnogym) è a disposizione e la nostra posizione consente rapidissimo accesso ai migliori sentieri per escursioni in mountain bike e bici da strada.

Sarà possibile prenotare un’uscita con un Personal Trainer specializzato che vi farà da guida nei dintorni di Rovereto.
Nella struttura troverete un garage sicuro per le vostre bici e moto con angolo officina, bike wash e lavanderia (con asciugatrice) ad uso gratuito.
Il vicinissimo centro storico di Rovereto è ricco di attrattive turistiche e culturali e ci sono buoni collegamenti con Trento, Verona e Bolzano.

Angelika Steffens

La valle è ricca di splendidi vigneti e nelle immediate vicinanze operano viticoltori che offrono visite guidate delle proprie cantine con degustazione.

La proprietaria, tedesca ma di adozione italiana, amante dei viaggi, delle culture straniere e delle lingue, con passione per lʼaccoglienza e lʼamicizia, vi farà sentire immediatamente a vostro agio.

A richiesta sarà possibile organizzare una visita nel suo atelier di pittura nell’attico del B&B Al Fiume.